ECCELLENTE In base a 1210 recensioni Pubblicato su Laura VeroliTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Tutto molto buono ma non abbondante. Ottima professionalità del personale e ambiente ben tenuto e pulitoPubblicato su M. R. D. P.Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. siamo stati in questo locale il 2 Maggio, mi sono trovata benissimo con personale accogliente e cibo buonissimo. Torneremo presto.Pubblicato su Gianluca Di StefanoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Che dire di più eccezionale eccellente buonissimo il mangiare,il servizio è ottimo gentili cortesi preparati e anche simpaticiPubblicato su Papà CesareTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Tante cose buonissime da provarePubblicato su DanieleTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Cibo buonissimo camerieri molto simpatici e sempre sorridenti locale molto carino ed ordinato, ottimo per una serata di fine settimana per rilassarsiPubblicato su Marco MaccioniTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Tutto ottimo come da sempre , da quando avete aperto anni fa, servizio e qualità impeccabile bravi!
ECCELLENTE In base a 984 recensioni Pubblicato su priscoFiumicinoVerificata Certezza Ottimo tutto. Resta una certezzaPubblicato su DANIVerificata serata meravigliosa Come sempre una garanzia, personale attento e gentile Cibo ottimo Serata meravigliosaPubblicato su Christian MVerificata Da provare assolutamente Tutto veramente ottimo e sfiziosoPubblicato su fi0re03Verificata Esperienza ottima da ripetere Esperienza sempre ottima, oggi a pranzo all'esterno, consigliato dalla cameriera, siamo stati benissimo!!! la bruschetta Sofia, le mozzarelline la polenta fritta....è tanto altro. ..ci vediamo prestoPubblicato su Silvia F.Verificata Ottima esperienza Locale dinamico...curato e professionale... Pietanze ottime e varie.... Servizio veloce.... consiglio sicuramente e ci si ritorna sempre volentieri...Pubblicato su acarmoVerificata Da tornarci Ottima cucina, materie prime di qualità, personale super gentile,una piacevole scoperta.Pubblicato su Manuele BVerificata Tutto allo spiedo? Da Provalo si può... Esperienza eccezionale, siamo ormai dei clienti assidui ed affezionati ed arriviamo sempre con la domanda "oggi che ci sarà di nuovo?" ed ogni volta oltre a provare nuove chicchette usciamo sempre con la risposta "che spettacolo". Il personale è tutto cordiale, sempre con il sorriso e mai una parola fuori posto, il principale, che è lui che prende gli ordini, oltre ad essere molto cordiale, simpatico e disponibile descrive i piatti in modo talmente dettagliato ed emozionato che si vede li sente proprio suoi e li ama. Naturalmente se vai da provalo non è solo per il personale, il CIBO è a dir poco fantastico, tante belle sfiziosità che solo per quelle torneresti tutti i giorni in modo di provarle tutte, inoltre ci sono anche diversi piatti SENZA GLUTINE, il principale ha tenuto subito ad avvisarci che non hanno la doppia cucina, ma che comunque dove cucinano il GLUTEN FREE non c'è contaminazione con i piatti con glutine. Altra nota più che positiva, il locale era completamente pieno, ma il tempo di attesa è stato praticamente nullo, sono stati velocissimi. Non posso far altro che consigliarlo a tutti e sicuramente ci vedremo presto.Pubblicato su Nicoletta GVerificata Sempre il Top! Sono tornata questa volta portando le colleghe del lavoro ...e sono rimaste entusiaste. Ho preso io l'iniziativa di ordinare x tutte noi assaggiando il più possibile ..e che dire ...siamo state le ultime a lasciare il tavolo!! Ragazzi confermate sempre la qualità di tutto ciò che offrite ai vostri clienti. Complimenti e grazie!! A presto!!Pubblicato su SilviaMartino27603Verificata E' sempre una conferma E' sempre una conferma. Atmosfera accogliente, personale cortese e piatti eccellenti. Un'esperienza davvero piacevole, torneremo sicuramente.Pubblicato su Maurizia VVerificata Da provare assolutamente E’ sempre un piacere andare da Provalo !! Ottimo cibo, sfizioso, locale accogliente e personale gentile
