Contatti
06 – 65 02 42 13

366 – 20 56 039

Piazzale E. Molinari
(ex Piazzale Mediterraneo)
00054 Fiumicino (Rm)

Orario apertura
Lun – Dom: Aperti tutte le sere 19.30 – 22.30
Chiusi a pranzo.

Contatti: 06 – 65024213 / 366 – 2056039
Indirizzo: Piazzale E. Molinari (ex Piazzale Mediterraneo) 00054 Fiumicino (RM)
Orario apertura:
Lun – Dom: Aperti tutte le sere 19.30 – 22.30
Chiusi a pranzo.

Home 5 Tradizione e innovazione

Tradizione e Innovazione

Siamo rispettosi di una tradizione gastronomica ispirata alla cucina abruzzese, riproponendo piatti salutari e semplici, come quelli di un tempo senza mai rinunciare alla quantità, al gusto ed al genuino modo di cucinare.

Proponiamo, attraverso spiedini cotti sulla brace a fuoco vivo, tutte le qualità di carni, una grande varietà di salumi e formaggi selezionati, gustose patate, frutta fresca e dolci.

Si raccontano così vecchi e forse oggi sconosciuti sapori attraverso una procedura tra le più antiche esistenti, tutto, ma proprio tutto, viene cucinato o preparato con il metodo dello spiedino, senza rinunciare alle normali portate a cui generalmente siamo abituati.

Ci appassiona selezionare la qualità della carne, ponendo grande attenzione al peso e al taglio.
In cottura, la carne si arrostisce senza scottarsi, non tocca ferro o griglie ma solo il calore e la forza del carbone ardente, per ottenere un gusto che si sfila delicatamente dallo spiedino per poi avvolgerla nel palato.

Vogliamo concedere semplici e gustosi sapori per soddisfare ogni palato e appetito, che non vi faranno comunque dimenticare le grosse bistecche, i grossi coltelli e i tagli che superano il piatto.

Noi vogliamo dare una prospettiva diversa dal solito piatto, presentiamo spiedini o arrosticini mixati e studiati per raccogliere quanto di buono, nutriente e primitivo può esprimere un boccone di carne.

Vogliamo che chi assapora le nostre proposte, abbia il piacere di gustarsi una ricca grigliata mista, assaporando ogni singolo spiedino come se fosse l’unico e l’ultimo della serata, magari desideroso anche di sfidare l’amico che comincia ad osservare e contare quanti ne sono rimasti e quanti già mangiati, contando gli spiedini vuoti rimasti nel piatto

Contattaci per informazioni